Ecobonus 65%: sconto in fattura e cessione del credito per il rinnovo dell’impianto di riscaldamento e climatizzazione.
In occasione di riqualificazione energetica con soluzioni proposte da Enetek Servizi, offriamo ai nostri clienti lo sconto diretto in fattura del 65%, cedendo il tuo credito di imposta ad Enetek Servizi, che lo gestirà attraverso la piattaforma di Ariston Thermo, facile e veloce, sviluppata per snellire l’iter burocratico di presentazione della pratica.
Le operazioni sono svolte direttamente da Enetek Servizi, e al cliente che si vorrà avvalere di questa straordinaria opportunità, sarà richiesto solamente il saldo del 35% dell’importo totale fatturato, più un piccolo contributo per la gestione della parte documentale.Nel costo pratica, sono incluse le spese per il portale dedicato, e la pratica ENEA.
L’intervento di riqualificazione, consiste nella sostituzione integrale della caldaia con una caldaia a condensazione “Top di Gamma”, l’installazione delle valvole termostatiche sui radiatori. E un nuovo termostato evoluto con connettività di serie.
Noi di Enetek Servizi, non consideriamo altro, che il meglio dei prodotti installabili, le condizioni e l’occasione di approfittare di uno sconto così IMPORTANTE, vale di essere sfruttata solo al top.
NON ASPETTARE PIANIFICA IL TUO INTERVENTO E APPROFITTA DI UNA OCCASIONE IRRIPETIBILE!
|