ECOBONUS 65%

Cambia La Tua Vecchia Caldaia Con Lo Sconto In Fattura Del 65%.

Ecobonus 65%: sconto in fattura e cessione del credito per il rinnovo dell’impianto di riscaldamento e climatizzazione.

In occasione di riqualificazione energetica con soluzioni proposte da Enetek Servizi, offriamo ai nostri clienti lo sconto diretto in  fattura del 65%, cedendo il tuo credito di imposta ad Enetek Servizi, che lo gestirà attraverso la piattaforma di Ariston Thermo,  facile e veloce, sviluppata per snellire l’iter burocratico  di presentazione della pratica.

Le operazioni sono svolte direttamente da Enetek Servizi, e al cliente che si vorrà avvalere di questa straordinaria opportunità, sarà richiesto solamente il saldo del 35% dell’importo totale fatturato, più un piccolo contributo per la gestione della parte documentale.Nel costo pratica, sono incluse le spese per il portale dedicato, e la pratica ENEA.

L’intervento di riqualificazione, consiste nella sostituzione integrale della caldaia con una caldaia a condensazione “Top di Gamma”, l’installazione delle valvole termostatiche sui radiatori. E un nuovo termostato evoluto con connettività di serie.
Noi di Enetek Servizi, non consideriamo altro, che il meglio dei prodotti installabili, le condizioni e l’occasione di approfittare di uno sconto così IMPORTANTE, vale di essere sfruttata solo al top.

NON ASPETTARE PIANIFICA IL TUO INTERVENTO E APPROFITTA DI UNA OCCASIONE IRRIPETIBILE!

sconto in fattura